Il Nostro Staff

Centro Medico e Fisioterapico Eos – Poliambulatorio Specialistico San Giovanni Roma

Il Centro Medico e Fisioterapico EOS  zona San Giovanni Roma vanta la collaborazione di professionisti nel campo della medicina specialistica e della fisioterapia:


Medici Specialisti


Dottor Luca di Sante – Fisiatra 

Medico specialista Fisiatria, professore associato presso Policlinico Umberto I Universita’ di Roma “La Sapienza”. Direttore dei corsi in ecografia muscolo scheletrica e terapia infiltrativa ecoguidata. Dirigente medico presso Clinica Ortopedica Policlinico Universita’ di Roma “La Sapienza”.

Esegue le seguenti prestazioni:

– Ecografia diagnostica ad alta specialita’ del sistema muscolo scheletrico tendineo articolare.

– Terapia infiltrativa ecoguidata anca.

– Terapia infiltrativa ecoguidata rachide lombare (faccette articolari).

– Infiltrazioni ecoguidate spalla.

– Infiltrazioni per patologia di de Quervain.

– Infiltrazioni per dito a scatto.

– Drenaggi ecoguidati cisti, gangli, borse sinoviali.

– Infiltrazioni ginocchio per gonartrosi.

– Infiltrazioni ecoguidate di caviglia.

– Infiltrazioni ecoguidate per fascite plantare.


Dottoressa Angela Marchese – Fisiatra 

Ha intrapreso la sua formazione come Terapista della Riabilitazione, agli inizi degli anni 80, proseguendo la stessa con soggiorni e impieghi, in qualità di TdR, presso il centro di riabilitazione”Massues a Lione e l’” Hospital de Zone” di Payerne (Svizzera).

Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1989 e la Specializzazione in Medicina Fisica e riabilitazione nel 1993.

Ha prestato servizio in qualità di Fisiatra presso la Fondazione Don Gnocchi ( Roma) dal 1991 al1998. Nel 1998 ha effettuato un Corso di Formazione presso la New York University Medical Center.

Dal 1999 è Dirigente Medico, presso il Dipartimento di Medicina Fisica e Riabilitazione dell’ospedale Santo Spirito a Roma.

Esperta nella diagnosi e cura delle patologie scheletriche della Colonna Vertebrale dell’età evolutiva e adulta.

Autrice di molteplici pubblicazioni, è docente della Scuola di Specializzazione di Medicina Fisica e riabilitazione di Tor Vergata, Roma.


Dottor Carlo Cavazzini – Chirurgo Vascolare

Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Vascolare.

Cavaliere dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana” con DPR 2.06.2010 su proposta della Presidenza del Consiglio dei Ministri (G.U. suppl. ord. 188 del13.08.2010 – serie generale- pag. 16).
 
Dirigente Medico e Chirurgo Vascolare presso l’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare –Dipartimento Cardiovascolare e dei Trapianti di Cuore – Azienda Ospedaliera San Camillo – Forlanini di Roma.
 
Esegue presso il Centro Medico e Fisioterapico Eos:
Visite Specialistiche di Chirurgia Vascolare su tutti i distretti, Ecocolordoppler arterioso e venoso ad alta specializzazione su tutti i distretti, Ecocolordoppler Aorta Addomininale, Visite di Chirurgia Vascolare per il trattamento chirurgico – endovascolare degli aneurismi dell’ aorta addominale. Interventistica ambulatoriale conservativa per le patologie del sistema venoso.

Dottoressa Debora Zampino – Cardiologo

Medico Chirurgo Specialista in Cardiologia.

Esperta in Cardiopatia Ischemica, Fibrillazione Atriale, Riabilitazione Cardiologica, Scompenso Cardiaco.

Esegue le Seguenti prestazioni:

  • Visita Cardiologica ed elettrocardiogramma
  • Ecocardiogramma Color Doppler ( Ecografia Cardiologica)
  • ECG dinamico secondo Holter
  • Holter Pressorio
  • Test da Sforzo

Curriculum vitae

Luglio 1996 Laurea in Medicina e Chirurgia pressol’Università degli studi di Roma “La Sapienza” (voto 108/110), svolgendo la tesi di laurea sperimentale del titolo: “Diagnosi e trattamento della Tachicardia Giunzionale Reciprocante Permanente “, relatore Chia.mo Prof. Giuseppe Critelli.

Dal 1994 ha frequentato in qualità di studente interno il reparto di Chirurgia del Cuore e dei Grossi Vasi- II Scuola di Cardiologia del Policlinico Umberto I.

Nel 1994 vincitrice di Borsa di Studio presso l’Istituto di Chirurgia del Cuore e dei Grossi Vasi- II Scuola di Cardiologia, diretta dapprima dal Prof. Pietro Paolo Campa, ed in seguito dal Prof. Massimo Volpe.

Durante la scuola di specializzazione esperienza presso: – Reparto di Cardiologia; – Reparto di Cardiochirurgia; – Unità di Terapia Intensiva Cardiologica; – Sala di Emodinamica (cateterismo cardiaco con angioplastica e stenting coronarico- Ambulatori (visite cardiologiche, elettrocardiogrammi, controlli elettronici del pacemaker); Training in elettrostimolazione cardiaca presso l’Ospedale San Filippo Neri – Laboratori di Diagnostica Non Invasiva (Ecocardiografia TT, Ecocardiografia Trans-esofagea, Elettrocardiografia dinamica secondo Holter,Ppressurometria delle 24 ore (Holter pressorio), Test ergometrico, Scintigrafia miorcardica da sforzo, Studio elettrofisiologico transesofageo; – Reparti di Chirurgia non cardiaca (valutazioni cardiologiche pre-operatorie).

Nel Novembre 2002 Diploma di Specializzazione in Cardiologia presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” conseguita con il massimo dei voti e lode, svolgendo la tesi di laurea sperimentale dal titolo: “ Rischio trombo embolico post-cardioversione elettrica in pazienti con Fibrillazione atriale , relatore Chia.mo. Prof. Nicola Alessandri.

Da Novembre 2002 ad Aprile 2003 attività presso la Casa di Cura Nuova Itor (Roma) presso il reparto ci Cardiologia ed Unità di terapia Intensiva.

Da Luglio 2002 a Settembre 2003 attività presso l’Unità di Terapia Intensiva Cardiologica della Casa di Cura “Villa delle Querce” di Nemi(RM) e presso  la 1 a Divisione di Cardiologia Riabilitativa. Ha sviluppato particolare esperienza nella riabilitazione dei pazienti con scompenso cardiaco e con cardiopatia ischemica, gestendo problematiche post-operatorie e  post infartuali.

Da Luglio  2003 a  Ottobre 2003 contratto a tempo determinato come dirigente di I livello in qualità di Cardiologo , presso l’Ospedale “Bel Colle” di Viterbo.

Da Novembre 2003 a Maggio 2004   contratto a tempo determinato come dirigente di I livello in qualità di Cardiologo , presso l’Ospedale “ Parodi Delfino” di Colleferro.

Da Marzo 2004 ad Aprile  2011 attività presso il reparto di Riabilitazione Cardiologica della Casa di Cura Santa Famiglia, Roma.

Da Maggio  2011 fino ad Aprile 2016 rapporto di collaborazione libero professionale con l’Ospedale M.G.Vannini .

Dal 2013 ad oggi rapporto di collaborazione libero professionale presso la Fondazione Santa Lucia, Roma.

1996-1997 Corso post-laurea in “Malattie Cardiovascolari” della Scuola Medica Ospedaliera di Roma e della Regione Lazio, sostenendo l’esame finale con giudizio ottimo.

1997-1998 Corso di Perfezionamento in “Cardiologia Diagnostica per Immagini” presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.


Dottor Nicola Scaldaferri – Neurologo

Medico Chirugo Specialista in Neurologia

Esegue: Visita neurologica specialistica – Elettroencefalogramma 


Dottor Salvatore Cristiani – Medico Chirurgo Specialista in Medicina dello Sport

nasce il 22 settembre 1952 a Roma, dove si laurea  in medicina e chirurgia con pieni voti  assoluti  e lode, discutendo una tesi “le angine invertite” pubblicata integralmente su Medicina  Ospedaliera, ed. Pozzi – Roma.

Si specializza  in tisiologia e malattie apparato respiratorio e successivamente in medicina dello sport. Dal 1986 è dirigente medico presso varie Asl di Roma. Dal 2001 dirige presso la  Asl Roma 2 ex Rm C U.O.S.D. Medicina dello Sport che eroga i seguenti servizi: Ambulatorio di medicina dello sport:  a) visite medico sportive per idoneità non agonistica b) visite medico sportive per idoneità agonistica; Ambulatorio di pneumologia dello sport: a) esami spirometrici pre e post stimolazione: prevenzione asma da sforzo;  Ambulatorio di cardiologia dello sport 1° e 2° livello:  a) visite di cardiologia dello sport; b) elettrocardiografia a riposo e da sforzo al cicloergometro, c) ecocardiografia color doppler; Ambulatorio di biomedica posturale:  a) baropodometria statica e dinamica con pedana  optoelettronica, b) stabilometria statica e dinamica, c) morfologia strutturale: studio dei dimorfismi e paramorfismi con metodo b.a.k.; Ambulatorio di terapia del dolore nelle patologie artroreumatiche: a) elettroagopuntura con algonix, b) omeomesoterapia-siniatria.

Diplomato in diabetologia (1980), diplomato in clinica e terapia medica (1981), diplomato in malattie cardiovascolari (1982), diplomato in traumatologia dello sport (1986), diplomato in radiologia medico sportiva (1987), diplomato in fisiatria dello sport (1988), diplomato in ecocardiografia (1999), diplomato in ecografia muscolo-tendinea (f.m.s.i ), diplomato in allergologia pediatrica (2001), diplomato in bls, blsd, acls, btls, pbls (2000/2001 con aggiornamento 2008/2009), diplomato als (2010 irc), diplomato in e.a.v.: elettroagopuntura sec.Voll: organometria funzionale (2001/2003. A.m.i.d.e.a.v.), diplomato in omeopatia, omotossicologia e discipline integrate.(2001/2004. A.i.o.t.),  diplomato in neuralterapia 1° e 2° livello (2003/2004.Named), diplomato in osteopatia e terapia manuale globale (2002/2005 s.i.m.o.c.), master di perfezionamento clinico in omeopatia–omotossicologia e discipline integrate (2005), diplomato in kinesiologia applicata e sport  ( 2005 ), diplomato in kinesiologia applicata (2006), Diplomato in auricoloterapia. (2009), diplomato  docente-istruttore pssd (fmsi 2013), diplomato istruttore blsd e pblsd (“Sapienza Università di Roma”2015), diplomato retraining istruttori blsd corso pssd/fmsi (2015).

Ha insegnato presso il Centro Didattico Polivalente UU.SS.LL. Rm 2; ISEF Statale di Roma; Corte Suprema di Cassazione; Sapienza Univesità di Roma; attualmente presso Ordine dei Medici di Roma e Università di Roma Tor Vergata.

In ambito sportivo è stato Medico Sociale della A.S. Romulea, dela A.S. Roma Calcio, Responsabile Sanitario Nazionale di Calcio Universiadi 1997, Responsabile Sanitario Nazionale di Calcio L.N.D. F.I.G.C., attualmente Consulente Torino Calcio Femminile, Responsabile Nazionale Calcio Parlamentari.

Socio Ordinario della F.M.S.I.,Socio Ordinario della Società Italiana Cardiologia dello Sport, Socio Ordinario L.A.M.I.C.A.(Libera Associazione Medici Italiani del Calcio), Socio Ordinario Settore Tecnico F.I.G.C.

Ha partecipato in veste di Relatore e/o Chairman a numerosi Congressi Scientifici in Italia e all’estero; ha scritto Pubblicazioni su Riviste Scientifiche Italiane e straniere; ha conseguito due master.


Dottor Marco Bove – Ortopedico

Medico Chirurgo Specialista in Ortopedia e Traumatologia. 

Area di interesse Specialistico:

– Chirurgia Protesica dell’Anca:

  • Artroprotesi di Anca ed Endoprotesi
  • Artrosi dell’Anca (Coxartrosi)
  • Fratture del collo del Femore

– Chirurgia del Ginocchio:

  • Gonartrosi
  • Artroprotesi Totale di Ginocchio
  • Artroprotesi Totale di Ginocchio XP a risparmio di crociati
  • Artroprotesi Monocompartimentale Mediale
  • Artroprotesi Monocompartimentale Laterale
  • Artroprotesi Femoro-Rotulea
  • Artroscopia diagnostica e per Lesione Meniscale

– Chirurgia della Caviglia e Piede:

  • Alluce Valgo Tecnica Mini-invasiva Percutanea
  • Alluce valgo Tecnica Tradizionale
  • Dito a Martello
  • Neuroma di Morton

– Traumatologia Pediatrica e dell’Adulto

– Posturologia

– Ortopedia Pediatria

Prestazioni Ambulatoriali:

  • Infiltrazioni articolari su tutti i distretti
  • Infiltrazioni articolari con acido ialuronico su tutti i distretti ( Tecniche Conservative)
  • Visita Ortopedica Specialistica
  • Visita Ortopedica Specialistica Chirurgica con Plannig Pre-operatorio per la chirurgia  dell’anca, del ginocchio e del piede
  • Visita Ortopedica Posturologica
  • Visita Ortopedica Pediatrica

Dottor Alessandro Greco – Ortopedico

Medico Chirurgo Specialista in Ortopedia e Traumatologia.

Esperto nella Chirurgia Protesica ed Artroscopica dell’Arto Superiore:

– Spalla

– Gomito

– Mano

Si occupa inoltre di:

– Chirurgia Artroscopica : Ginocchio

– Traumatologia dell’Adulto

– Posturologia e patologie della Colonna Vertebrale


Dottor Giorgio Antonietti – Ortopedico

Medico Chirurgo Specialista in Ortopedia e Traumatologia.

Opera presso Ospedale C.T.O. di Roma

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma Sapienza il 28/09/2009 con la votazione di 110/110 con lode.

Diploma Universitario di Microchirurgia presso l’Università D’Auvergne, Clermont-Ferrand, Francia il 22/04/2015.

Fellowship presso Clinique La Chataigneraie, nell’unità di chirurgia della mano (SOS Main), Clermont-Ferrand, Francia dal 15/07/2014 al 15/01/2015.

AO Trauma Fellowship presso Hospital Clinic, reparto diretto dal Prof. Llusa, Barcellona, Spagna dal 07/09/2015 al 02/10/2015.

Fellowship presso Quiron Dexeus, unità di chirurgia della mano diretta dal Prof. Xavier Mir Bullo, Barcellona, Spagna dal 02/10/2015 al 28/11/2015.

Specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso la I Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli studi di Roma Sapienza il 28/06/2016 con la votazione di 70/70 con lode.

Attualmente Dirigente Medico a tempo indeterminato presso la UOC Chirurgia Ricostruttiva della Mano dell’ospedale C.T.O. Alesini di Roma.

Prestazioni Specialistiche:

  • Visita Specialistica Ortopedica Generale per patologie dell’arto superiore e del ginocchio
  • Visita ortopedica per artroscopia spalla, gomito
  • Visita ortopedica per artroscopia ginocchio
  • Visita ortopedica per chirurgia mininvasiva della mano
  • Visita ortopedica per la chirurgia mininvasiva del piede e chirurgia percutanea alluce valgo
  • Visite specialistiche per la chirurgia protesica per le patologie degenerative ed eventi traumatici degli arti inferiori e superiori
  • Infiltrazioni articolari con acido ialuronico su tutti i distretti

Dottor Vito Marchese – Medico Chirurgo Generale e Chirurgo Ortopedico

Medico chirurgo specialista in chirurgia generale e  ortopedica mininvasiva della mano. Esperto nelle tecniche specialistiche conservative e chirurgiche di tutto il sistema muscolo scheletrico. 


Dottor Daniele Coraci – Fisiatra

Medico Specialista presso Policlinico Gemelli. Membro e Ricercatore nell’associazione Italiana del Sistema Nervoso Periferico. Esperto nello Studio, nella Diagnosi e nella Cura delle patologie del sistema nervoso periferico.

Effettua Diagnosi e Diagnostica ad alta specializzazione del sistema nervoso periferico: Ecografia del Nervo, Elettromiografia ed Elettroneurografia.

Medico Fisiatra esperto nella Diagnosi e Diagnostica Ecografica delle patologie Muscolo – Scheletriche. Esegue Terapie conservative con utilizzo di elettromedicali quali onde d’urto focali di classe medica.


Dottor Giovanni Sisti – Medicina Generale – Omeopata

Medico chirurgo, omeopata, iscritto al Registro degli Omeopati dell’Ordine dei medici di Roma, Master in Psiconeuroimmunologia. Esperto in Sistemi Biofisici per la diagnostica e per la terapia di patologie infiammatorie articolari, muscolari, traumatiche, vascolari, urologiche, estetiche e metaboliche. Ha svolto attività di ricerca di alcuni di questi sistemi producendo numerose pubblicazioni scientifiche e partecipazioni congressuali.


Dottoressa Rosaria Maria Pareo – Urologo

Medico chirurgo, specialista in Urologia. Disturbi dell’Apparato Urinario. Esperta nelle metodiche della Riabilitazione del Pavimento Pelvico.


Dottoressa Chiara Marzano – Gastroenterologo

Medico Chirurgo, specialista in Gastroenterologia. Esperta in Endoscopia, Epatologia ed Ecografie Internistiche ad alta specializzazione.


Dottoressa Irene Turinese – Medico Internista

Medico Chirurgo, specialista in Medicina interna. Effettua Visite Internistiche Pneumologiche con Spirometria, Gastroenterologiche, Visite Internistiche per patologie Dismetaboliche. Esperta in Dietologia e Nutrizione


Dottoressa Francesca Di Carlo – Chirurgo Vascolare – Angiologo

Medico Chirurgo, specialista in Chirurgia Vascolare e Angiologia. Esperta in diagnostica ecografica vascolare arteriosa e venosa ad alta specializzazione. ( EcocolorDoppler )


Dottoressa Franca Leonetti – Otorinolaringoiatra

Medico Chirurgo Specialista in Otorinolaringoiatria.

Effettua:

Visita Otorinolaringoiatrica Generale

Visita Otorinolaringoiatrica Pediatrica

Laringoscopia diretta e indiretta

Esame Vestibolare

Esame Audiometrico

Prevenzione e cura di Otiti con approccio terapeutico naturale presso Le Terme Di Tivoli di Roma


Dottor Federico Romaniello – Dermatologo

Medico Chirurgo, specialista in Dermatologia e Venereologia.


Dottoressa Michela Nicotera – Ginecologo

Medico Chirurgo, specialista in Ginecologia e Ostetricia.

Laureata con il massimo dei voti e lode presso l’Università degli Studi di Roma la Sapienza;
Specializzata in Ginecologia e Ostetricia con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Roma la Sapienza, discutendo una sperimentale dal titolo “Sviluppo e ottimizzazione di sequenze di Arterial Spin Labeling per l’analisi quantitativa non invasiva della perfusione placentare. Applicazione nella gravidanza fisiologica e predizione dello IUGR tardivo”. (Relatori: Prof.Roberto Brunelli, Prof. Gabriele Masselli).

La sua attività formativa si è concentrata nei seguenti campi di interesse
– Patologia Ostetrica con frequenza assidua nei seguenti servizi: Reparto, Day hospital e Ambulatorio Gravidanza a Rischio e poliabortività;
– Attività di diagnostica prenatale ecografica con ampia casistica di patologia malformativa fetale;
– Attività di diagnostica ecografica ginecologica della patologia benigna/maligna;
– Attività ambulatoriale di pianificazione familiare (counselling contraccettivo, contraccezione ormonale, inserimento di dispositivi intrauterini medicati e non, inserimento di impianti sottocutanei) e chirurgica nel reparto di IVG;
– Attività ambulatoriale di ginecologia adolescenziale rivolta in particolare alle problematiche connesse ai disturbi del comportamento alimentare;
– Collaborazione nella conduzione di corsi di accompagnamento al parto-nascita.

Assidua partecipazione, nell’ambito della formazione professionale, a congressi e corsi formativi aventi ad oggetto le tematiche di maggiore attualità e rilevanza scientifica in particolare nel settore dell’ ostetricia e dell’ultrasonografia.
Ha partecipato al corso FAD “Venerdi con Class Ultasound” 22/05-03/07/2020, condotto dalla Prof.ssa Antonia Testa, massima esperta nel campo dell’ecografia ginecologica oncologica presso l’Universita Cattolica del Sacro Cuore.

Nel corso della formazione ha maturato competenze relazionali empatiche e sviluppato una particolare attenzione verso la presa in carico olistica delle pazienti.

Esperta in tecniche diagnostiche ecografiche ad alta specializzazione. Effettua Le seguenti prestazioni:

  • Visita Ginecologica Specialistica
  • Pap test
  • Thin prep
  • Ecografia transvaginale
  • Ecografia pelvica
  • Hpv dna tipizzazione
  • Visita ostetrica Ecografia ostetrica I trimestre o accrescimento
  • Ecografia ostetrica
  • Monitoraggio ovulazione 4 settimane
  • Inserimento iud e controllo ecografico
  • Tamponi cervico – vaginali
  • Visita specialistica per la prevenzione ginecologica

Dottoressa Dontaella Bloise – Endocrinologo – Diabetologo

Medico chirurgo, ha conseguito la specializzazione in Endocrinologia e Malattie Metaboliche nel 1989 a Roma, presso l’Università La Sapienza. E’ stata assistente di ricerca in diabetologia al Policlinico Universitario di Ginevra (Svizzera) dal 1989 al 1991. Ritornata a Roma ha conseguito il Dottorato e il Post-Dottorato di Ricerca in Scienze Endocrinologiche presso la Sapienza.

Dal 2001 al 2011 è stata professore di Psicologia e Pedagogia Sperimentale nel Corso di Laurea in Podologia presso l’Università La Sapienza.

Dal 2003 ha ricevuto l’incarico di specialista ambulatoriale per la diabetologia in ASL Roma H. Il suo campo d’interesse riguarda l’educazione terapeutica del paziente affetto da patologia cronica. Organizza ed è docente di corsi di educazione terapeutica per persone con diabete mellito e si occupa della formazione degli operatori sanitari in questo particolare settore.

Dal 2007 è responsabile per l’UOCA di Diabetologia ed Endocrinologia dell’Ospedale di Marino (RM), certificata secondo la norma ISO 9001:2008, per il Sistema di Qualità.

Coautrice del libro “Il Diabete istruzione per l’uso” Editore T.R Editrice. E’ autrice di numerose pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali e di tre capitoli di libri in endocrinologia.


Fisioterapia


Dottor Giulio Fermanelli 

Fisioterapista – Osteopata – Posturologo – Tecnico Ortopedico

Specializzato nella cura, mediante metodologie osteopatiche, delle patologie della Schiena e della Collona Vertebrale: Ernia del Disco, Protusione Discale, Stenosi del Canale Vertebrale, Lombalgia, Lombosciatalgia, Cruralgia, Lombocruralgia, Dorsalgia, Cervicalgia, Discopatia,  Disturbi ATM, Malocclusioni. Esame Computerizzato della colonna vertebrale e posturologico. Esame Baropodometrico, Esame telemetrico per Plantari. Studio, analisi e applicazione di Plantari Ortopedici su misura per il recupero sportivo e per la cura di patologie muscoloscheletriche del piede, della caviglia e posturali.


Dottor Riccardo Alessi – Fisioterapista – Osteopata – Posturologo 

Fisioterapista esperto in tecniche di riabilitazione ortopedica, neuromotoria, vascolare, Ginnastica posturale e Rieducazione posturale integrata ad alta specializzazione. Osteopatia Strutturale – Viscerale – Fasciale  – Cranio – Sacrale. Esperto nella terapia fisica e nella biofiofisica di elettromedicali antalgici e antinfiammatori quali: Crioultrasuonoterapia, Tecarterapia, Laser Yag ad alta potenza, Onde d’urto, Elettroforesi, Ionoforesi, Diadinamica, elettrostimolazioni, TENS, Elettroterapia


Dottoressa Simona Cellini Fisioterapista – Osteopata – Posturologa 

Fisioterapista esperto in tecniche di riabilitazione ortopedica, neuromotoria, vascolare, Ginnastica posturale e Rieducazione posturale integrata ad alta specializzazione. Osteopatia Strutturale – Viscerale – Fasciale  – Cranio – Sacrale. Esperto nella terapia fisica e nella biofiofisica di elettromedicali antalgici e antinfiammatori quali: Crioultrasuonoterapia, Tecarterapia, Laser Yag ad alta potenza, Onde d’urto, Elettroforesi, Ionoforesi, Diadinamica, elettrostimolazioni, TENS, Elettroterapia


Dottor Luigi Longo Fisioterapista – Posturologo

Fisioterapista esperto in tecniche di riabilitazione ortopedica, neuromotoria, Ginnastica posturale e Rieducazione posturale ad alta specializzazione. Esperto nella terapia fisica e nella biofiofisica di elettromedicali antalgici e antinfiammatori quali: Crioultrasuonoterapia, Tecarterapia, Laser Yag ad alta potenza, Onde d’urto, Elettroforesi, Ionoforesi, Diadinamica, elettrostimolazioni, TENS, Elettroterapia.


Dottor Francesco Bongiorni – Fisioterapista – Posturologo

Fisioterapista esperto in tecniche di riabilitazione ortopedica, neuromotoria, Ginnastica posturale e Rieducazione posturale ad alta specializzazione. Esperto nella terapia fisica e nella biofiofisica di elettromedicali antalgici e antinfiammatori quali: Crioultrasuonoterapia, Tecarterapia, Laser Yag ad alta potenza, Onde d’urto, Elettroforesi, Ionoforesi, Diadinamica, elettrostimolazioni, TENS, Elettroterapia.


Dottoressa Ilaria Emili Fisioterapista – Posturologa

Fisioterapista esperto in tecniche di riabilitazione ortopedica, vascolare, neuromotoria, Ginnastica posturale e Rieducazione posturale integrata ad alta specializzazione. Esperta nella terapia fisica e nella biofiofisica di elettromedicali antalgici e antinfiammatori quali: Crioultrasuonoterapia, Tecarterapia, Laser Yag ad alta potenza, Onde d’urto, Elettroforesi, Ionoforesi, Diadinamica, elettrostimolazioni, TENS, Elettroterapia.


Dottoressa Alessia Pappalardo – Fisioterapista – Posturologa

Fisioterapista esperto in tecniche di riabilitazione ortopedica, vascolare, neuromotoria, Ginnastica posturale e Rieducazione posturale integrata ad alta specializzazione. Esperta nella terapia fisica e nella biofiofisica di elettromedicali antalgici e antinfiammatori quali: Crioultrasuonoterapia, Tecarterapia, Laser Yag ad alta potenza, Onde d’urto, Elettroforesi, Ionoforesi, Diadinamica, elettrostimolazioni, TENS, Elettroterapia.


Dottor Valerio Credidio – Fisioterapista – Posturologo

Fisioterapista esperto in tecniche di riabilitazione ortopedica, neuromotoria, Ginnastica posturale e Rieducazione posturale integrata ad alta specializzazione. Esperto nella terapia fisica e nella biofiofisica di elettromedicali antalgici e antinfiammatori quali: Crioultrasuonoterapia, Tecarterapia, Laser Yag ad alta potenza, Onde d’urto, Elettroforesi, Ionoforesi, Diadinamica, elettrostimolazioni, TENS, Elettroterapia.


Dottor Giuliano Quinzi – Fisioterapista

Esperto nelle cura delle patologie vascolari e linfedema


Centro Medico e Fisioterapico Eos – Poliambulatorio Specialistico

San Giovanni Roma